Ho visto tanti film ninja nel corso degli anni, quindi il pensiero di un altro moderno mi ha entusiasmato.All'apparenza sembrava che sarebbe stato un gran bel film. <br/> <br/> Ahimè, no! <br/> <br/> Come altre persone hanno citato, hai un mucchio di ninja che sono stati allenato per anni, ma, tuttavia, ti trovi di fronte a situazioni come i delinquenti che irrompono nelle stanze mentre sparano pistole e un ninja deve dire all'altro di scendere. Intendo per l'amor del cielo, non devi essere un ninja per sapere cosa fare quando le pistole spariscono !! <br/> <br/> Il protagonista femminile è così assolutamente patetico, che non avrebbe dovuto nemmeno un ninja. Oltre ad essere schiaffeggiata da comuni teppisti durante tutto il film, era così brava a nascondersi in piena vista, che quando i loro volti sono intonacati su tutta la TV e la stampa, lei esce felicemente in cerca di caffè?!?! Dove viene immediatamente avvistata da un ragazzo legato ai teppisti (l'addetto alla caffetteria), che con una chiamata ha dei cattivi che li circondano in pochi secondi, letteralmente !!!! <br/> <br/> Anche prima di quanto sopra, lei amore-interesse, il tipo principale / tipo ninja, non si è nemmeno accorto che ha lasciato la stanza, perché stava dormendo. Voglio dire che tipo di ninja sono! ??! <br/> <br/> Ci sono così tante scene come questa in cui i ninja sono semplicemente stupidi; non mostrano intelligenza, nessuna previsione e nessuna abilità. Loro combattono come normali artisti marziali, non mostrando alcuna efficienza ninja o istinto omicida, solo posturing e facendo saltare calci a turno e il resto, e la femmina viene costantemente presa a calci. No, non ho nulla contro il combattimento in questo modo, ma lo faccio quando devono essere dei ninja !!! <br/> <br/> I personaggi principali sono costantemente perseguiti, ma non hanno piani, corrono mano nella mano dai cattivi, non c'è intenzione di radicarsi e riorganizzarsi più tardi, proprio come un ninja come !! <br/> <br/> Dai un'occhiata al principale cattivo quando stava inseguendo la patetica femmina ninja nella stazione di polizia, si mette nei guai per uccidere l'impianto elettrico, eppure se ne va in giro con le scarpe da ginnastica insanguinate !! <br /> <br/> Non mi prenderò nemmeno la briga di parlare delle ali di pipistrello e degli occhiali per la visione notturna !!!! <br/> <br/> Oh, e il finale, con l'antidoto nella spada, di nuovo lì, semplicemente stupido !! Volevo vedere un nuovo film ninja (è buono) per molto tempo, e stavo aspettando con impazienza che questo fosse pubblicato, visto che è un film Nu Image / Millennium (fanno un direct-to-DVD superiore alla media film) e che doveva essere diretto dall'esperto d'azione Isaac Florentine. E sono stato complessivamente soddisfatto. Certo, potrei elencare alcuni difetti, come il fatto che la sceneggiatura di Boaz Davidson contiene elementi che saranno familiari a coloro che hanno visto altri film ninja in passato, e ha l'eroe in diverse occasioni trascinando dietro di sé la protagonista femminile nonostante Infatti lei è una combattente abile come lui. Ma c'è molto altro da apprezzare. Il film è fatto in modo sdolcinato, ben fotografato e illuminato, e le località bulgare scelte riescono a passare come New York (che ci crediate o no!) Le scene di combattimento sono piuttosto brutali ed eccitanti, risultando in qualche grande splatter (anche se mi auguro che sangue e sangue non erano stati fatti principalmente con la CGI). Sì, questo film è lontano dalla grande arte, ma se stai cercando l'azione ninja, questo film offre. Ieri ho visto NINJA. Sono molto impressionato nel vedere questo film. La performance di Adkins è molto buona. Anche le sequenze di azioni sono impressionanti. La storia è giusta. Questo film è molto meglio di NINJA ASSASSIN in ogni termine. sono anche buone.Musica è adatta al film. La cosa più bella del film è l'azione e la performance di Scoot Adkins. Tutte le acrobazie sono originali. Il lotto della trama è anche buono. Le sessioni di trenaggio sono molto buone e impressionanti. Il trucco è buono. La direzione del film è molto buona. Possiamo confrontare il film con kill bill. Le sequenze d'azione fatte senza la tecnologia CGI. La più grande lode che posso ammettere su Ninja è che non c'è assolutamente niente di grasso su questa cosa. È snello e meschino e arriva fino al punto: ninja! È un fatto scientifico che i ninja siano molto più belli dei pirati e dei robot messi insieme. Anche i morti sanno che questo è vero. Ecco perché è difficile persino radunare l'energia per tentare di cercare un film come Ninja. La sceneggiatura è più sottile di una foglia in un uragano, il dialogo è alquanto imprevedibile e cerca di dare un senso ad ogni dettaglio della trama che ti circonda come un detestatore del ninja antipatriottico. Quello che il film fa bene è mostrarti ninja che uccidono tutti quelli che sono sullo schermo. Scott Adkins e Tsuyoshi Ihara hanno un duello finale infernale e tutto ciò che porta ad esso è ritmo più veloce di un centinaio di trattino. Siamo onesti, non hai avuto alcun interesse in questo film per la sua posizione severa sulla politica globale e il trattamento umano delle vittime del ninja completamente possedute. Sei venuto qui per l'azione ninja-on-ninja. È molto meglio della maschera di The Ninja di Casper Van Dien e, a mio avviso, leggermente migliore di Ninja Assassin. Non è, tuttavia, meglio di The Hunted di Chris Lambert. Quello è l'high water mark per i film ninja trasandati non giapponesi. Questa è la storia di uno studente orfano di ninjitsu che viene assegnato per andare a New York e proteggere l'armatura dell'ultimo ninja. Tuttavia, le cose non vanno come previsto quando un altro studente viene rinnegato contro il suo ex padrone e cerca di prendere l'armatura per se stesso. <br/> <br/> Non aspettarti sorprese nella trama, è l'azione che Scott Adkins è Casey e anche se la maggior parte dei critici dirà che la sua recitazione non è buona, l'ho trovato piuttosto convincente. Agisce con coraggio e inoltre le sue acrobazie e coreografie sono sensazionali, molto più di quanto ci si aspetterebbe di vedere in una Produzione DTV. Sono fermamente convinto che meritasse sicuramente un rilascio teatrale limitato. I film di Nu Image hanno innalzato il livello dei film d'azione con le sue ultime produzioni (Command Performance e Rambo) e il divertimento di questo tipo è sicuro che arriverà anche un buon lavoro. <br/> <br/> Anche Tsuyoshi Ihara e Mika Hijii eseguono piuttosto buono. Le acrobazie sono realistiche e violente con un sacco di sanguinamento ed è la direzione veloce di Isaac Florentine che fa la differenza! Per concludere, questo è un film che nessuna azione divertente dovrebbe perdere e inoltre è un titolo promettente che potrebbe, nel prossimo futuro, produrre una trama con sequel.
Laukidel replied
370 weeks ago