Laukidel replied

372 weeks ago

Fuga In Tacchi A Spillo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Recensione completa qui: http://filmfanperspective.com/2015/05/14/film- review-hot-pursuit / <br/> <br/> Dimmi se l'hai già sentito prima: una legge drastica e troppo zelante l'ufficiale entra in una situazione pericolosa e deve scortare una strana testimonianza dal punto A al punto B. Se sembra familiare, è perché il film è già stato fatto prima. Fino alla nausea. Ma oh, le hijinks! Sii ancora il mio cuore pulsante! Ahimè, ti sto prendendo in giro - nonostante uno sforzo onesto (come al solito) da parte di Reese Witherspoon, combinato con un tentativo superficiale di poggiare sul paesaggio comico di Sofia Vergara, Hot Pursuit è un esercizio di visione stanco e familiare. Anche se sono sicuro che i principi coinvolti hanno avuto un gran daffare durante le riprese, hanno dimenticato di fornire molto di tutto per attirare la nostra attenzione, e presumevano che stereotipi stanchi e anche cliché correvano bene per un vero divertimento. <br/> < br /> Witherspoon è "Cooper", la figlia di un noto e rispettato ufficiale di polizia nello stato sovrano del Texas. È cresciuta guidando in un'auto di polizia, apprendendo i codici di polizia attraverso lo scanner e diventando lei stessa un ufficiale ben addestrato. Uno sfortunato incidente che ha coinvolto un taser l'ha lasciata non del tutto disonorata, ma anche non, beh, "onorata". Rimanendo fedele al modulo "film poliziotto", Cooper viene ridicolizzato dai suoi presunti fratelli mentre viene relegata nella stanza delle prove. In una svolta non-così-sorprendente del destino (ma non proprio, dal momento che non c'è un film in altro modo), il suo capo la assegna ad una missione di relocation di alto profilo. Lei deve accompagnare un agente dell'FBI (Jones) nella casa di Felipe Riva (Laresca), un importante ingranaggio nel cartello della droga di Vicente Cortez (Cosio), che sceglie di diventare informatore. La parte di Cooper in questo è di scortare la moglie di Felipe, Daniella (Vergara), che vuole mettere tutto nella sua valigia. Ha un'alta manutenzione, sembra, e insiste per avere le cose a modo suo. Questo, ovviamente, rende difficile per Cooper fare il suo lavoro. Sento sitcom? <br/> <br/> Non abbiamo un film se è un gruppo di quattro persone, però. Cooper e Daniella sfuggono a una situazione difficile quando due gruppi separati di assalitori attaccano la famiglia. Ora è un film su strada / amico! Questi due sicuramente entrano in un sacco di imbrogli sulla loro strada per Dallas.In primo luogo, scoprono che ci sono (sbalorditi) poliziotti corrotti! Poi perdono il loro trasporto. Quindi, naturalmente, la persona con i lacci rettilinei si eccita dopo aver ingerito una sostanza proibita. Poi, c'è una commedia fisica che coinvolge l'orribile stereotipo di Jim Gaffigan in un texano rurale. Ma aspetta- c'è di più! C'è un prigioniero super-hunky che fa brillare Cooper, e sappiamo solo che sta per rompere quel guscio di imbarazzo. C'è anche più di Daniella di quanto potessimo aver pensato in origine. Cortez ha ucciso suo fratello, o almeno così siamo portati a credere, quindi i polli, con ogni probabilità, torneranno a casa per dormire. <br/> <br/> Per favore, non confondere il mio sfacciato sarcasmo come intenzionalmente vizioso. Non odio questo film, e a tutti gli effetti, non è un livello di Adam Sandler offensivo per la mia sensibilità. Sarei stato lieto di dare il benvenuto a una nuova versione di una nuova commedia, tuttavia, considerando soprattutto quanto sia piacevole e convincente Reese Witherspoon nella maggior parte dei ruoli. Hot Pursuit semplicemente non ha i mezzi per essere fresco o nuovo, specialmente se consideriamo che negli ultimi anni abbiamo avuto commedie poliziesche, di solito in coppia con una personalità semplice e imprevedibile, o semplicemente un poliziotto commedia cinematografica in generale. (Vedi The Heat, 21 Jump Street, Ride Along, i film Rush Hour, Reno 911 !, e anche Let's Be Cops per gli esempi) A questo punto, qualsiasi umorismo esistente inerente al traffico della polizia è stato coperto all'ennesima potenza . È semplicemente una formula stanca che è apparentemente svanita, e solo sussulti per la vita. Io, per esempio, vorrei ufficialmente chiamare l'ora del decesso. <br/> <br/> Stranamente, gli outtakes mostrati con i titoli di coda eclissano il film stesso. Possiamo vedere una chimica distinta tra le due stelle, e le loro personalità naturali sono rivelate. Ora, se quella magia potesse essere catturata sullo schermo, avremmo qualcosa. Sfortunatamente, c'è un deficit di umorismo e familiarità con questo film, che a quanto pare ha costretto gli scrittori a fare affidamento su pigri stereotipi culturali e grossolane gag per generare risate. Salva per i più fedeli sostenitori di Witherspoon, o forse quelli che non sembrano avere abbastanza "Modern Family", il film è del tutto inutile. In realtà, quel pensiero porta ad un altro-go watch & quot; Modern Family & quot ;, quindi fai un salto in Walk the Line, Election, o Legally Blonde (se ti piace questo genere di cose) per capire meglio come queste stelle possono fare un progetto risplende. Cercali con una ricerca incessante. Vedi cosa ho fatto lì? Mi sono appena fatto una risatina, un risultato molto più grande di quello che posso attribuire a questo film.
Non mi aspettavo molto da quello che pensavo fosse uno strano combo di due stelle molto diverse che sfruttavano il loro potere stellare per realizzare questo film, ma ha molte risate. < br /> <br/> Il film scoppia a crepapelle mentre Witherspoon interpreta un poliziotto che deve convincere il personaggio di Vergara a essere testimone di una protezione in un viaggio che coinvolge non uno ma due gruppi di sicari in prendili. <br/> <br/> Penso che Witherspoon mi abbia sorpreso di più. L'ho vista essere divertente in film come Legally Blonde ma la commedia slap stick che ha dovuto esibirsi qui mi ha preso per un giro e non ho potuto fare a meno di ridere di lei e di Vergara mentre si lasciano andare i capelli per la battuta . <br/> <br/> Sono stato impressionato e ha reso una commedia decente.
Reese Witherspoon e Sofia Vegara recitano nella commedia d'azione su una giovane poliziotta che ha il compito di fornire sicurezza a una vedova di un signore della droga mentre attraversano il Texas tra poliziotti e assassini che si intitola Hot Pursuit.Anne Fletcher ha diretto questa commedia. < br /> <br/> Il film è simile a Thelma & amp; Louise nel senso che abbiamo due protagoniste femminili che sono sulla strada. A differenza dello star di Susan Sarandon e di Geena Davis, questo film è decisamente carente in più di un modo. Abbiamo molte battute poco divertenti e una trama sottile. Inoltre, non presenta nulla di nuovo in quanto tutti gli elementi presenti in esso saranno sicuramente familiari per molti spettatori dai film simili che hanno visto in passato. <br/> <br/> Peccato che il film non abbia capitalizzato i talenti recitativi di Witherspoon e Vergara. Fondamentalmente, è stato solo un film visivamente divertente visto che abbiamo visto queste due donne bellissime per la maggior parte del film e niente di più .
Hot Pursuit è un crimine / commedia interpretato da due attrici che non solo sono estremamente diverse, ma hanno entrambi dimostrato di poter agire e di essere divertenti in qualche modo. Quindi, metterli insieme sarebbe una grande idea, perché si potrebbe vedere come queste personalità contrastanti si giocano l'un l'altra per creare una grande commedia, giusto? Beh no. In teoria sembra un'ottima idea, ma il risultato finale si è rivelato un film noioso completamente a tratti e a volte addirittura noioso. La sceneggiatura è stata pessima e le esibizioni sono state a volte assolutamente insopportabili, dall'irritante accento di Reese Witherspoon al fastidioso vooooiiice di Sophia Vergara che parla sempre come quello di te, questo film non potrebbe essere abbastanza veloce. E per fortuna ci sono voluti solo 1 ora e 20 minuti, e forse mi sono arreso. Non ho nulla contro le attrici, infatti mi piacciono molto entrambe le loro cose, che si tratti di Witherspoon in "Wild" dello scorso anno o di Vergara in "Modern Family", ho visto che riescono a ottenere buone prestazioni. Ma in questo film sono stati così orribili da indurmi a credere che in realtà hanno agito nel modo in cui dovevano ed è stata colpa degli amministratori, in entrambi i casi, la loro chimica era inesistente e gli scherzi avanti e indietro ti credevi potrebbero vedere o non sono loro o non sono divertenti. <br/> <br/> A proposito delle battute, chi le ha scritte? Ogni singolo scherzo è caduto in modo piatto e mi ha fatto sospirare come opposto a ridere, e l'80% delle battute che ho visto provenivano da un miglio di distanza. Non sono sicuro di cosa passa per le menti delle persone quando scrivono una commedia, ma mettono alla prova le battute prima che le schifano su un pezzo di carta? Perché sicuramente non l'hanno fatto qui. C'è stata una battuta con cui hanno corso l'intero film e mi è piaciuto, mi ha fatto ridere un po ', ma è stato il massimo. Due star della commedia senza commedia in vista, un tale spreco. <br/> <br/> In termini di trama … UGH, non voglio nemmeno parlarne. Usano spiegazioni e colpi di scena molto stupidi per tutto il film che sono letteralmente lì solo per mantenere i contatti femminili in movimento da una posizione all'altra. Ma tra un momento e l'altro di "commedia" cercano di dare un piccolo accenno a una cospirazione più ampia che va dritta sopra la tua testa per il 90% del film perché sei così annoiato e non sai davvero cosa sta succedendo. E poi il film fa quello che molti film commedia di crimine tendono a provare (tranne che fallisce in questo), che è quello di prendere una svolta improvvisa e abbandonare le battute per un completo film sul crimine finale e si è sentito ridicolmente forzato e affrettato. Presume che tu abbia seguito tutti i piccoli suggerimenti e poi cerchi di strappare il tappeto da te e di sorprenderti, ma non funziona come la maggior parte degli aspetti di questo film. Alla fine, questo è stato affrettato, noioso, poco divertente e un film che preferirei dimenticare. L'unica cosa che ha fatto è stata una battuta in corsa e vedere Sophia Vergara in mutande per una scena, a parte il fatto che è una perdita di tempo. - 1,6 / 10
Ero un po 'interessato a questo film quando ho avuto l'opportunità di vederlo, perché era una commedia di amici con una svolta: i due protagonisti venivano interpretati da donne per un cambiamento. Ma non ci è voluto molto a guardare questo film per rendersi conto che, a parte il cambiamento nel sesso, questo film era essenzialmente lo stesso di molte altre commedie di amici - e cioè che era BAD. La storia è dolorosamente prevedibile - riconoscerai la maggior parte delle situazioni della trama e dei turni di trama per dozzine di altri film. Sebbene questo racconto della storia abbia anche degli sviluppi di trama che sono incoerenti - come, ad esempio, i due poliziotti corrotti hanno rintracciato le donne nel casinò indiano? <br/> <br/> Ancora, nonostante l'estremamente prevedibile ea volte storia strana, forse avrei potuto consigliare il film se fosse riuscito nel suo intento principale - far ridere il pubblico. Tuttavia, non ho riso una volta durante l'intera durata della corsa. Il livello della commedia è certamente zoppo, ma sono anche i due protagonisti femminili. Litigano e litigano molto, ma nonostante le loro parole animate non si sente mai una vera CHIMICA. Senti solo ostilità, e questo complica ulteriormente il film.<br/> <br/> Anche se gli spettatori di sesso femminile hanno dimostrato che spesso sosterranno film orientati verso le donne abbastanza per ottenere un considerevole successo al botteghino, il lordo per questo film è stato piuttosto mediocre. Il che dimostra che non si possono semplicemente lanciare le donne sullo schermo e aspettarsi in cambio un sacco di soldi - bisogna anche rendere il film BENE.

Rose Cooper is an uptight and by-the-book cop whose name has become synonymous with screw-ups. She&#39;s given a chance to redeem herself one day when she is assigned to protect a federal witness, Dan
b0e6cdaeb1
I dilettanti 720p torrentView from a Blue Moon download di film mp4Dhuruvangal Pathinaaru full movie hd 1080pBorderCross full movie hd 1080p download kickass moviethe Downhill full movie download in italianRitorno alla quarta dimensione dubbed italian movie free download torrentEden of the East film completo in italiano download gratuito hd 720pHanky Panky, fuga per due torrentUna citt chiamata bastarda download movie freeThe Princess of Montpensier full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.